Servizio di Smaltimento Rifiuti a Parma

La Società Berenato & Garro Srl svolge la gestione del ciclo di vita dei rifiuti civili ed industriali dalla produzione alla consegna finale, essendo in possesso delle relative autorizzazioni ministeriali che consentono il trasporto e lo stoccaggio di alcune tipologie presso il nostro stabilimento di Roncopascolo e il finale conferimento (smaltimento) presso stabilimenti partner autorizzati I settori in cui la Società opera principalmente sono i settori chimico, farmaceutico, meccanico, alimentare, edile, terziario, tipografico, sanitario. I servizi offerti sono:

  • Noleggio di container scarrabili e compattatori
  • Pratiche di bonifica amianto
  • Spurgo fosse biologiche civili ed industriali
  • Gestione formulari registri rifiuti produzione MUD

Smaltimento rifiuti a Parma

La ditta Berenato e Garro Srl si propone da anni come partner per lo smaltimento rifiuti a Parma. In azienda gestiamo rifiuti civili, rifiuti industriali e rifiuti speciali con professionalità e nel pieno rispetto delle severe normative vigenti. Dalla presa in consegna al trasporto, fino allo stoccaggio o conferimento presso aziende partner, trattiamo il ciclo di vita di rifiuti di ogni tipologia.

Tra i servizi che offriamo alle aziende partner, quello dello smaltimento rifiuti a Parma e zone limitrofe rappresenta un punto centrale del nostro business. Di seguito elencheremo le nostre quattro macro aree di intervento.

Noleggio container scarrabili e compattatori rifiuti

Abbiamo a disposizione scarrabili aperti e coperti di diversa cubatura e dotati più diffusi sistemi di apertura, per ospitare rifiuti solidi anche voluminosi. I compattatori sono dotati di pressa idraulica per trattare carta, plastica e altri rifiuti assimilabili.

Bonifica amianto

Bonifica e smaltimento amianto sono aree di intervento nelle quali possiamo vantare una consolidata esperienza. Gestiamo per conto dell’azienda cliente sia le pratiche burocratiche che la bonifica sul posto, mediante incapsulamento o confinamento. L’ambito di intervento riguarda sia l’edilizia residenziale che industriale.

Spurgo fosse biologiche

Ci occupiamo di spurgo fosse biologiche civili ed industriali nel pieno rispetto delle normative vigenti e utilizzando gli autospurghi più evoluti. Forti di personale altamente specializzato e la disponibilità di autobotti con differenti capacità di carico, riusciamo a servire sia il privato che l’industria più strutturata. Garantiamo interventi rapidi e risolutivi, con un’attenzione particolare alla sicurezza degli uomini al lavoro e dell’ambiente circostante.

Gestione formulari registri rifiuti produzione MUD

Le adempienze burocratiche sono parte integrante del nostro lavoro. Redigiamo con perizia il formulario di identificazione e il registro di carico e scarico dei rifiuti, di concerto con l’azienda cliente. Agli organi competenti infine, forniamo tutte le comunicazioni previste dal Modello Unico di Dichiarazione Ambientale.

Smaltimento rifiuti speciali a Parma

Per lo smaltimento di rifiuti speciali a Parma, collaboriamo con aziende di produzione che necessitano di tale servizio. La nostra conoscenza del mercato di riferimento, l’esperienza maturata negli anni e la disponibilità di macchinari e attrezzature idonee ci hanno fatto guadagnare la fiducia di tanti imprenditori locali che affidano a noi questo delicato compito. Tempestività negli interventi e un tariffario competitivo inoltre fanno sì che nel tempo il nostro bacino di clienti cresca costantemente.

Classificazione di rifiuti speciali a Parma

I rifiuti speciali sono nella maggior parte dei casi gli scarti di lavorazioni industriali, e sono classificati per legge in una tabella apposita. Fanno parte di questa categoria inoltre i rifiuti da attività commerciali, parti meccaniche di autoveicoli, scarti delle aziende metallurgiche e sanitarie, liquami derivanti da trattamento acque reflue e depurazione di acqua potabile.

 

 

Prenota un appuntamento gratuito