Smaltimento rifiuti industriali a Cremona

Il settore dell’industria è da sempre considerato uno dei pilastri su cui poggia l’economia italiana, anche se queste attività sono spesso considerate troppo inquinanti e poco ecologiche. L’industria è uno dei principali produttori di rifiuti pericolosi e tossici e per questo motivo si ricercano soluzione sempre meno inquinanti e che creino il minor impatto ambientale. Per lo smaltimento dei rifiuti industriali a Cremona, puoi contattare la ditta Berenato & Garro, specializzato nella raccolta e stoccaggio di rifiuti.

Per essere sicuri di smaltire i rifiuti industriali nel rispetto delle norme di legge in materia, è sempre opportuno chiedere la consulenza di società specializzate nel trasporto e stoccaggio di questi particolari prodotti. La società Berenato & Garro si occupa di tutta la gestione dei rifiuti, provvedendo con attrezzature all’avanguardia e mezzi di trasporto professionali alla raccolta, allo stoccaggio e allo smaltimento. Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, si opera il conferimento esclusivamente presso discariche autorizzate, presenti nel territorio di Cremona e provincia.

 

 

Smaltimento rifiuti industriali Cremona

Smaltimento amianto a Cremona

Tra i tanti rifiuti prodotti dal settore dell’edilizia, troviamo anche l’amianto, un materiale particolarmente tossico e pericoloso che è stato proibito con la legge 257 del 1992. Per proteggere la salute dei cittadini, l’amianto ancora presente negli edifici e in altri manufatti deve essere eliminato e smaltito, rispettando le regole contenute in specifiche leggi. Per lo smaltimento amianto a Cremona è possibile contattare la nota azienda Berenato & Garro, che da diversi anni si occupa di rimuovere e conferire questo pericoloso materiale.

Per smaltire l’amianto dagli edifici, la società adopera tecniche che mirano a mantenere integre il materiale e a evitare qualsiasi tipo di dispersione nell’ambiente. Lo staff di Berenato & Garro utilizza diverse tecniche per rimuovere l’amianto: incapsulamento, confinamento delle lastre e se possibile rimozione completa dei manufatti. L’amianto raccolto e stoccato, secondo le indicazioni prescritte dalla legge, viene trasportato con container sigillati presso le discariche autorizzate.

 

Berenato & Garro: i principali servizi offerti

Lo smaltimento dei rifiuti industriali a Cremona è solo uno dei tantissimi servizi offerti dalla ditta, visto che è soprattutto impegnata nella raccolta di rifiuti civili di alcune località della Lombardia. Lo staff di Berenato & Garro si occupa anche dello spurgo professionale di fosse biologiche civili e industriali, un lavoro necessario per mantenere inalterata la salubrità del territorio e contemporaneamente proteggere la salute dei cittadini.

Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la società Berenato & Garro, ha ampliato i suoi servizi e si è specializzata anche nel noleggio di bagni chimici per l’edilizia o per eventi e manifestazioni all’aperto. I bagni chimici sono prodotti dal noto marchio Sebach e lo staff della ditta si occupa del montaggio e dell’installazione presso gli spazi indicati dal cliente.

 

 

Contattaci

CategoryAltri servizi
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Il team di Berenatoegarrosrl ti da il benvenuto!!! Se hai bisogno di informazioni riguardo ai nostri servizi di smaltimento rifiuti o noleggio attrezzature, contattaci direttamente da qui