Criteri di smaltimento dei rifiuti a Piacenza

Lo smaltimento dei rifiuti è diverso dallo smaltimento dei rifiuti speciali a Piacenza come in tutte le altre città. Se ne devono occupare aziende competenti e a norma di legge, in grado di gestire il ciclo di vita degli scarti civili e industriali secondo le vigenti autorizzazioni ministeriali. I rifiuti vanno trasportati e devono essere stoccati negli stabilimenti adatti, a seconda che si tratti di materiali chimici, farmaceutici, meccanici, alimentari, o altro.

L’azienda Berenato e Garro si avvale di uno stabilimento a Roncopascolo per lo stoccaggio di alcune tipologie di materiali. Il conferimento finale, ovvero lo smaltimento definitivo, avviene presso stabilimenti partner soprattutto per quel che riguarda i rifiuti speciali. La ditta offre diversi servizi e si occupa di pratiche per la bonifica dell’amianto, noleggia container e compattatori, spurga le fosse biologiche civili ed industriali e gestisce formulari per la dichiarazione MUD, il Modello Unico Dichiarazione ambientale, che ogni anno le ditte che si occupano di rifiuti speciali e non solo devono presentare.

 

Smaltimento rifiuti speciali Piacenza

 

Le aziende di smaltimento di rifiuti speciali a Piacenza e provincia

Per operare correttamente nello smaltimento dei rifiuti bisogna avere tutte le autorizzazioni necessarie, specialmente per quel che riguarda lo smaltimento dei rifiuti speciali a Piacenza e provincia, come in tutta Italia. La ditta Berenato e Garro possiede le autorizzazioni di Cat. 1-4, Cat. 5, Cat. 8-A, Stoccaggio e Integrazione e smaltisce i rifiuti in vari stabilimenti idonei.

Questa azienda si occupa inoltre del noleggio di toilette di lusso realizzate a norma di legge e a scomparsa, ovvero si vedono esclusivamente le pareti esterne e interne e gli accessori per il trattamento dei rifiuti organici sono nascosti. Questi box sono eleganti e adatti per l’utilizzo durante cerimonie, raduni, eventi speciali, inoltre, si possono installare anche dove non è presente un allaccio idrico, non ci sono le fognature e non c’è la luce.

L’azienda può mettere a disposizione personale specializzato durante tutta la cerimonia. Grazie all’esperienza ultraventennale, i bagni portatili sono strutture eleganti e funzionali. Oltre alle toilette di lusso, sono disponibili anche i bagni chimici tradizionali e la ditta è rivenditore ufficiale Sebach.

 

Dove si trova la ditta Berenato e Garro

Una delle aziende da più tempo sul mercato che si occupa di smaltimento di rifiuti a Piacenza è Berenato e Garro: è specializzata nello stoccaggio e nello smaltimento di rifiuti speciali e offre bagni chimici a noleggio, normali e di lusso, oltre ad attrezzature varie per cantieri, impianti sportivi ed eventi.

 

 

Contattaci

CategoryAltri servizi
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Il team di Berenatoegarrosrl ti da il benvenuto!!! Se hai bisogno di informazioni riguardo ai nostri servizi di smaltimento rifiuti o noleggio attrezzature, contattaci direttamente da qui