Noleggio bagni chimici a Reggio Emilia

Il noleggio di bagni chimici rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle situazioni in cui non è possibile avere accesso alla rete fognaria pubblica. Gli scenari più comuni in cui si palesa la necessità di avere a disposizione un bagno chimico sono certamente i cantieri edili e le fiere o gli eventi allestiti temporaneamente.

I bagni chimici sono facili da trasportare e installare in loco, e questo si traduce in ridotti tempi di installazione e ripristino dell’area interessata. I costi di noleggio inoltre sono decisamente vantaggiosi, rendendo questa soluzione pratica e sostenibile.

La nostra azienda, specializzata in noleggio bagni chimici a Reggio Emilia, si occupa di trasporto, installazione, ripristino dell’area a fine nolo e offre supporto tecnico specializzato che copre sia la manutenzione ordinaria che l’intervento in caso di problemi.

Berenato & Garro Srl, presente sul mercato da oltre 15 anni, è il punto di riferimento nel settore per la provincia di Reggio Emilia e zone limitrofe, potendo offrire esperienza, professionalità, e la disponibilità dei bagni chimici a marchio Sebach.

Noleggio bagni chimici a Reggio Emilia

Noleggio bagni chimici a Reggio Emilia: i modelli disponibili

La nostra azienda può vantare una gamma di bagni chimici al top per qualità e versatilità. I modelli attualmente disponibili sono quattro, tutti a marchio Sebach, azienda leader del settore.

Il bagno mobile Top San® Classic occupa uno spazio a terra pari a 106 x 106 centimetri, è alto 232 centimetri e pesa 75 Kg. Questo modello vanta un brevetto sul sistema di pulizia in acciaio inox che lo rende perfettamente igienizzato dopo ogni utilizzo. Al suo interno sono presenti il wc, un lavabo con specchio e dispenser di gel lavamani, oltre a un sistema di illuminazione a LED.

Anche TopSan® No-Touch 2.0 presenta gli stessi comfort del Classic, offrendo inoltre un sistema di gestione delle acque che promette maggior efficienza. Migliorate anche le prestazioni dello scarico e il sistema di riflusso per abbattere gli odori e migliorare il comfort offerto dal bagno chimico. L’impronta a terra è identica a quella del Classic, ma l’altezza arriva a 242 cm circa. Il peso totale è di 85 kg.

Per servire un pubblico più ampio abbiamo a disposizione il modello TopSan® HN Classic, appositamente studiato per poter essere utilizzato da chi deambula su una sedia a rotelle. Gli ingombri sono pari a 100 x 200 cm, con un’altezza di circa 217 cm. Per agevolare l’accesso al bagno chimico, è presente una pedana in grado di ospitare carrozzine di tutte le misure. All’interno, la dotazione comprende maniglioni di appoggio a norma, wc, specchio, dispenser sapone e luci a LED.

La nostra gamma prodotti comprende anche il Box Doccia Sebach, da installare in presenza di rete fognaria e ideale in cantieri, agricoltura, eventi semipermanenti. Il piatto doccia è realizzato in materiale antiscivolo e il flusso dell’ acqua che esce dal soffione è di tipo continuo. Le dimensioni esterne sono identiche a quelle del modello precedente.

Contattaci

CategoryAltri servizi
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao! Il team di Berenatoegarrosrl ti da il benvenuto!!! Se hai bisogno di informazioni riguardo ai nostri servizi di smaltimento rifiuti o noleggio attrezzature, contattaci direttamente da qui